Alle ore 19 si gioca la sfida AEK Atene-Milan, valida per la quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League 2017/2018. Una partita molto importante per i rossoneri, che possono ipotecare il passaggio del turno.
Vincenzo Montella ha una panchina traballante da salvare e vincere può aiutarlo a presentarsi positivamente in vista della trasferta col Sassuolo, che può essere una sorta di ‘ultima spiaggia’ per lui. La squadra deve conquistare 6 punti in queste due gare, così da rilanciarsi e provare a uscire dal momento negativo.
Per AEK Atene-Milan confermate le indiscrezioni di formazione delle ore scorse. Montella schiera il 3-4-1-2 con Hakan Calhanoglu alle spalle di André Silva e Patrick Cutrone. In difesa torna Leonardo Bonucci, affiancato da Mateo Musacchio e Alessio Romagnoli. A centrocampo coppia Montolivo-Locatelli al centro con Fabio Borini e Ricardo Rodriguez sulle fasce.
Di seguito le formazioni ufficiali di AEK Atene-Milan di Europa League.
AEK ATENE ( 3-4-1-2) – Anestis; Vranjes, Cosic, Bakakis; Galo, Johansson, Simoes, Helder Lopes; Bakasetas; Christodoulopoulos, Araujo. A disp Tsintotas, Galanopoulos, 40 Vlachomitros, Ajdarevic, Tzanetopoulos, Giakoumakis, Livaja, Allenatore: Manolo Jimenez
MILAN (3-4-1-2) – G. Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Locatelli, Montolivo, R. Rodriguez; Calhanoglu; André Silva, Cutrone. A disp.:Storari, Abate, Zapata, Kessie, J. Mauri, Suso, Kalinic. Allenatore: Vincenzo Montella
Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)