MILAN NEWS – Come di consueto nel giorno delle gare internazionali di coppa, l’UEFA ha organizzato una sorta di pranzo con i delegati ed i rappresentanti delle dirigenze.
Ad Atene poco fa è andata in scena nel centro della città greca un banchetto a cui ha presenziato anche Marco Fassone; l’a.d. rossonero, come al solito, ha partecipato a questo incontro formale proprio per rappresentare il Milan nel giorno del match contro l’Aek Atene, gara che si disputerà a partire dalle ore 19 presso lo stadio Olimpico della città ateniese.
Come mostrato dal profilo Twitter del Milan, Fassone è stato accolto dalla dirigenza dell’Aek con cui è avvenuto uno scambio molto cortese delle targhe dei due club contendenti proprio per ricordare l’avvenimento odierno di Europa League. Presenti come detto anche alcuni membri dell’UEFA, organo centrale del calcio europeo con cui Fassone la prossima settimana dialogherà anche per la questione voluntary agreement, ovvero l’accordo autonomo che dovrebbe permettere al Milan di evitare sanzioni ed aggirare la morsa del Fair Play Finanziario tramite la presentazione di un progetto di crescita finanziaria e l’annullamento dell’attuale ‘rosso’ in bilancio.
Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it