MILAN NEWS – Serata memorabile per tutti i tifosi della Roma quella di ieri. I giallorossi hanno letteralmente surclassato il Chelsea nella quarta giornata di Champions League e ora sono primi in classifica in un girone di ferro.
Un 3-0 senza diritto di replica quello inflitto da Eusebio Di Francesco ad Antonio Conte. I tabloid inglesi di oggi hanno preso di mira proprio l’ex commissario tecnico della Nazionale italiana: “Privo di idee“, ha scritto il prestigioso Times. La posizione del tecnico dei blues è decisamente in bilico: in estate sono nate delle frizioni fra l’allenatore e la società per questioni di mercato ed evidentemente qualcosa si è rotto anche nel rapporto con i calciatori.
Secondo i media inglesi, Conte si gioca la panchina nella partita di domenica contro il Manchester United di José Mourinho a Stamford Bridge. In caso di ennesimo risultato negativo, Roman Abramovich potrebbe decidere di mandarlo via (Thomas Tuchel un possibile sostituto). Il Milan è spettatore interessato in questa vicenda: il sogno della proprietà è quello di avere l’ex Juventus in panchina la prossima stagione.
Redazione MilanLive.it