MILAN NEWS – Evidentemente la decisione di Leonardo Bonucci in estate di lasciare la Juventus per trasferirsi nel club rivale del Milan non è stato ancora ben digerito da tutti i componenti della squadra bianconera.
Un dettaglio ‘social’ fa presagire che non corra buon sangue tra l’attuale capitano rossonero e l’ex compagno di squadra Paulo Dybala. I due non si erano lasciati benissimo, soprattutto dopo le voci delle liti di spogliatoio durante la finalissima Champions di Cardiff tra Juve e Real Madrid a giugno scorso. Bonucci non ha potuto affrontare sabato scorso i suoi vecchi compagni perché squalificato, ma ha seguito Milan-Juventus dalla tribuna autorità a San Siro.
E proprio una foto che ritraeva Bonucci intento a seguire con ansia l’incontro dagli spalti è stata commentata con qualche ironico insulto dai tifosi juventini: “Che trimone” – ha scritto un supporter bianconero in dialetto pugliese, sicuramente non in maniera affettuosa nei confronti di Bonucci. Tale commento è stato seguito a sorpresa dal ‘like’ di Paulo Dybala in persona, che col suo profilo ufficiale di Twitter ha evidentemente approvato tale presa in giro nei confronti dell’ex difensore bianconero. Milan-Juventus è sfida che va oltre il campo, anche per la forte rivalità delle tifoserie, e se ci si mettono anche i calciatori ad alimentare queste antipatie…
Dybala ha messo mi piace a questo commento sotto la foto di Bonucci STO MALISSIMO pic.twitter.com/HPUJlHjI92
— 🦁 (@dreaminhogwarts) 28 ottobre 2017
Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it