MILAN NEWS – Domani sera allo stadio Olimpico di Atene Louis Spyros si giocherà AEK Atene-Milan, gara valevole per la quarta giornata del girone D d’Europa League. Rossoneri primi a quota 7 punti, appena dietro (5 punti) i giallo-neri ateniesi.
Alla vigilia della sfida il tecnico dell’AEK Manolo Jimenez ha parlato in conferenza stampa per analizzare le difficoltà del match: “La gente si aspetta molto da noi ma sappiamo che non sarà facile, ogni errore può essere pagato a caro prezzo anche giocando in casa, specie col potenziale che ha il Milan. Dobbiamo pensarla come una finale, anche se il discorso qualificazione è a lunga scadenza, visto che mancano anche due partite. Sarà una partita difficile, all’andata abbiamo fatto una buonissima prova”.
Prosegue l’analisi sugli avversari e sulla possibilità di superare la fase a gironi: “Intanto cerchiamo di battere il Milan e se lo facciamo avremo molte possibilità di farcela e anche di vincere il girone. Una squadra come l’AEK deve avere le idee molto chiare. Il Milan è sempre un grande club, in ogni caso. Oggi può sembrare un gigante dormiente ma non è detto che non si possa svegliare domani”.
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it