MILAN NEWS – Manca poco al fischio d’inizio di Chievo Verona-Milan, al Bentegodi andrà in scena la 10.a giornata di Serie A. Nel pre-partita, ai microfoni del canale tematico rossonero, ha parlato Davide Calabria.
Il terzino rossonero, oggi titolare nella formazione ufficiale scelta da Vincenzo Montella e schierato largo a destra nel centrocampo a 5, ha rilasciato queste dichiarazioni: “Può essere la partita della svolta, ci crediamo tutti. Difficile preparare il Chievo in due giorni ma ci proviamo. Loro sono una squadra esperta ed organizzata, qui è sempre complicato
Sulla preparazione di molti match ravvicinati, in que
sto causa per il turno infrasettimanale, in altre occasioni per via degli impegni al giovedì d’Europa League: “A livello mentale non è facile lavorare, mentre a livello fisico tante gare insieme sono difficili ma è solo questione di abitudine”.
A Premium Sport invece Calabria ha dichiarato: “È un momento difficile, gira tutto storto. Dobbiamo sbloccarci dal punto di vista mentale e serve una vittoria. Nel gruppo c’è grande unità, con il Genoa con l’uomo in meno abbiamo fatto comunque una buona partita”.
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it