MILAN NEWS – Come di consueto nei giorni delle sfide di coppa legate all’Uefa, il Milan e l’Aek Atene si sono incontrate a livello istituzionale in giornata per un meeting informale organizzato dai padroni di casa.
In attesa del match previsto per le ore 21,05 a San Siro la delegazione della dirigenza greca è stata ospite oggi della sede di via Aldo Rossi. A Casa Milan infatti, come confermato da un tweet pubblicato dal profilo ufficiale dell’AEK, è andato in scena il pranzo tra le due dirigenze: Marco Fassone e Franco Baresi in rappresentanza del Milan hanno incontrato ai tavoli del ristorante rossonero i colleghi greci.
Nel primo pomeriggio la rappresentanza ateniese è stata invece accolta al museo Mondo Milan, per ammirare i trofei ed i cimeli storici del club milanista, uno dei più gloriosi e vincenti anche a livello continentale. Tra poco più di tre ore saranno invece banditi i rapporti amichevoli e le cortesie: le due squadre scenderanno in campo a darsi battaglia per la terza giornata della fase a gironi di Europa League.
Στα γραφεία της στο κτίριο Casa Milan η ιταλική ομάδα παρέθεσε το επίσημο γεύμα#UEL #acmaek #aekfcineurope #aekfamily #weareback #casamilan pic.twitter.com/WcwRScjDTQ
— AEK F.C. (@AEK_FC_OFFICIAL) 19 ottobre 2017