NEWS MILAN – La sfida Inter-Milan di questa sera è un derby da record. Mai una squadra italiana aveva incassato così tanto, tenendo conto di campionato Serie A e Champions League, per una partita.
E’ La Gazzetta dello Sport a ricordare il primato di questa stracittadina milanese, per la quale l’Inter ricava oltre 4,8 milioni di euro stracciando così il record da 4,2 milioni dell’ultimo derby disputato ad aprile. San Siro tutto esaurito e casse nerazzurre che ringraziano. Vedremo se al ritorno il Milan riuscirà a replicare questi numeri.
Questo derby sarà visibile in 180 Paesi grazie a 40 broadcaster. Gli operatori dell’informazione accreditati sono oltre 450, con più di 200 giornalisti in tribuna stampa, circa 200 media stranieri e più di 50 fotografi. Tanti i vip presenti a San Siro per Inter-Milan e molta curiosità per vedere le coreografie di Curva Nord e Curva Sud nel pre-partita. Una sfida che preannuncia spettacolo a 360°.
#InterMilan sold out! Oltre 4.8 milioni di € di incasso, record assoluto per il calcio italiano #DerbyMilano #FCIM #ForzaInter
— Inter (@Inter) 14 ottobre 2017
Redazione MilanLive.it