NEWS MILAN – Mentre in Italia è in preparazione il derby con l’Inter, in Cina ci si appresta a presentare Milan China. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, venerdì sarà la giornata della presentazione ufficiale.
Si tratta della società attraverso la quale il club rossonero mira ad aumentare i propri ricavi commerciali attraverso una serie di attività e partnership che dovrebbero portare dei frutti già nel primo anno di creazione di Milan China. Yonghong Li e Marco Fassone puntano ad aumentare il fatturato e puntano su questa nuova struttura come punto cardine del proprio progetto.
Nella giornata di ieri, intanto, è andato in scena il Milan China Resources Sharing Seminar. Un evento avvenuto a Shanghai e nel quale sono stati spiegati gli obiettivi del club rossonero a livello commerciale in Cina. Vi hanno preso parte l’Executive Director David Han Li, il Chief Commercial Officer Lorenzo Giorgetti, il futuro CEO di Milan China Marcus Kam, il Brand Ambassador Franco Baresi e la Gloria rossonera Daniele Massaro. Anche domani, ovviamente, presenzieranno alla presentazione della nuova società rossonera. Fassone non sarà presente, dato che in questa settimana è stato impegnato in Lega Calcio e domenica c’è il derby contro l’Inter.
Redazione MilanLive.it