NEWS MILAN – Per Patrick Cutrone l’inizio di stagione 2017-2018 è finora molto positivo a livello personale. Con la maglia del Milan 5 gol in 11 presenze tra campionato di Serie A (2) ed Europa League (3).
Ma anche con la Nazionale Under 21 il 19enne attaccante rossonero sta avendo un ottimo rendimento. Era già andato a segno contro la Slovenia, alla seconda presenza in azzurro, e stasera nell’amichevole disputata contro l’Ungheria si è ripetuto segnando una doppietta. Prima rete al 17′ con un tap-in da rapace d’area di rigore e raddoppio al 25′ su calcio di rigore. Il match è poi terminato 6-2 per l’Italia del c.t. Luigi Di Biagio.
Anche Davide Calabria e Manuel Locatelli, altri giocatori del Milan, sono scesi in campo come titolari nell’amichevole Ungheria-Italia Under21. Ma è soprattutto la prova di Cutrone, con annessa doppietta, a rimanere maggiormente impressa. Patrick c’è, lancia nuovi segnali a Vincenzo Montella anche in vista del derby contro l’Inter. Dovrebbe partire dalla panchina, però queste prestazioni aumentano la considerazione nei suoi riguardi.
#Under21 🇭🇺🇮🇹
Gli 11 #Azzurrini: Scuffet – Calabria, Romagna, Mancini, Adjapong – Murgia, Locatelli – De Paoli, Cutrone, Vido, Chiesa— Nazionale Italiana (@Vivo_Azzurro) 5 ottobre 2017
#Under21 #UngheriaItalia 🇭🇺🇮🇹 0⃣-1⃣
17′ #AZZURRINI IN VANTAGGIO CON #CUTRONE!
Un rapace d’area col suo tap-in da distanza ravvicinata!!!— Nazionale Italiana (@Vivo_Azzurro) 5 ottobre 2017
#Under21 #UngheriaItalia 🇭🇺🇮🇹 0⃣-2⃣
25′ RADDOPPIO DEGLI #AZZURRINI ANCORA CON #CUTRONE!
Trasformato senza esitazioni un calcio di rigore!— Nazionale Italiana (@Vivo_Azzurro) 5 ottobre 2017
#Under21
RISULTATO FINALE#UngheriaItalia 🇭🇺🇮🇹 2⃣-6⃣
Goleada degli #Azzurrini a #Budapest#VivoAzzurro pic.twitter.com/SVFwKF5McG— Nazionale Italiana (@Vivo_Azzurro) 5 ottobre 2017
Redazione MilanLive.it