NEWS MILAN – Vincenzo Montella in questo periodo è messo fortemente in discussione a causa della mancanza di risultati e di gioco della squadra rossonera. La società, però, finora ha manifestato fiducia nei suoi confronti.
Carlo Pellegatti nel corso del tg Sportmediaset su Italia1 ha ricordato il vertice avvenuto ieri a Casa Milan tra l’allenatore, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Atmosfera molto differente rispetto al summit di Milanello otto giorni fa. E’ emersa soddisfazione per i 70 minuti ben giocati contro la Roma e soprattutto una identità di vedute tra staff dirigenziale e tecnico sui problemi da risolvere.
Dalle news Milan emerse, Montella risulta ancora saldo sulla panchina e ci rimarrà fino al termine della stagione, salvo naufragi. Il derby sarà una partita delicata, ma non decisiva. Intanto giovedì potrebbe arrivare a Milanello il nuovo preparatore atletico. Sono due le figure sotto osservazione ed entrambe con precedenti esperienze in squadre che giocavano ogni tre giorni.
Redazione MilanLive.it