MILAN NEWS – Patrick Cutrone non ha nessuna intenzione di fermarsi. Grazie al suo gol al 93′, il Milan è riuscito a portare a casa la vittoria contro il Rijeka. Gioia immensa per il giovane attaccante, che si conferma un’arma in più importante a disposizione del tecnico.
Cinque gol per lui in dieci partite: due in Serie A, tre in Europa League fra preliminari e girone. Numeri importanti per un ragazzo di 19 anni alla sua prima esperienza da professionista. Una rete da centravanti puro quella che ha regalato il successo ai rossoneri ieri sera: movimento in orizzontale sul filo del fuorigioco e tocco di sinistro ad anticipare e scavalcare l’uscita del portiere avversario.
Un gol molto bello da vedere, fondamentale per le sorti del Milan ma anche per questioni personali. Come riporta OptaPaolo su Twitter, Cutrone è ora è il secondo giocatore più giovane ad aver segnato almeno una rete in questa fase a gironi dell’Europa League. Un altro record per l’uomo che lascia sempre il segno in ogni debutto.
2 – Patrick Cutrone è il secondo giocatore più giovane ad aver segnato un gol in questa #UEL. Predestinato. #MilanRijeka
— OptaPaolo (@OptaPaolo) 28 settembre 2017
Redazione MilanLive.it