Stasera a San Siro va in scena Milan-Rijeka, incontro del gruppo D valido per la seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League 2017/2018.
I rossoneri di Vincenzo Montella vogliono mettersi alle spalle la brutta sconfitta di Genova contro la Sampdoria e dare seguito alla vittoria ottenuta contro l’Austria Vienna nella prima partita europea. Il Milan domenica sfiderà la Roma in campionato e cerca di arrivare a quell’appuntamento nella maniera migliore possibile.
Mister Montella per stasera fa un po’ di turnover, preservando alcuni titolari tra centrocampo e attacco nel suo 3-5-2. In difesa tutte prime scelte, mentre negli altri settori ci sono delle novità rilevanti che si notano. Di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Rijeka.
MILAN: (3-5-2) Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Locatelli, Çalhanoglu, Borini; Silva, Cutrone. Allenatore: Montella
RIJEKA: (4-4-2) Sluga; Vesovic, Zuparic, Elez, Zuta; Kvrzic, Misic, Bradaric, Héber; Puljic, Pavicic. Allenatore: Kek
#ACMilan XI: Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Locatelli, Calhanoglu, Kessié, Borini; Cutrone, André Silva#ACMRIJ pic.twitter.com/U0Rc2z59RU
— AC Milan (@acmilan) 28 settembre 2017
#ACMilan Subs | Panchina: Storari, Paletta, Rodriguez, Bonaventura, Mauri, Kalinic, Suso#ACMRIJ
— AC Milan (@acmilan) 28 settembre 2017
Redazione MilanLive.it