MILAN NEWS – Novità nel settore commerciale per il Milan. Come rivelato da Calcio&Finanza, StarCasinò ha annunciato un accordo triennale di sponsorship con il club di via Aldo Rossi a partire dalla stagione 2017-2018.
Il brand di gaming online di proprietà del Gruppo Betsson è il nuovo Major Partner dei rossoneri: “Saranno numerosi i momenti di intrattenimento e di svago, tantissime le sorprese e i progetti per i tifosi che avranno la possibilità di sentirsi sempre più vicini ai propri beniamini vivendo una vera favola”, riporta in una nota StarCasinò. Questo accordo di sponsorship non prevede soltanto l’ampia visibilità a bordocampo e nel mixed zone, ma anche eventi e concorsi dedicati a tutti i tifosi.
StarCasinò consolida così la propria posizione nel mercato italiano e in più rafforza il settore della comunicazione: “Con il Milan condividiamo lo spirito di squadra, l’impegno per raggiungere risultati sempre eccellenti, il dinamismo e l’innovazione“.
Lorenzo Giorgetti, Chief Commercial Officer del Milan, ha così commentato questo accordo: Quella con StarCasinò è una partnership molto importante tra due società “leader” nei propri campi. Gli obiettivi comuni rendono particolarmente forte la collaborazione per raggiungere insieme risultati positivi con passione ed entusiasmo. Grazie alla sinergia con StarCasinò coinvolgeremo tutti i tifosi in nuove avventure a tinte rossonere”.
Redazione MilanLive.it