MILAN NEWS – Se per la stampa italiana la trasferta del Milan di domani sera contro l’Austria Vienna non viene indicata come una gara di alto livello e tanto meno proibitiva per i rossoneri, in territorio austriaco le sensazioni sono ben diverse.
Quest’oggi alcuni quotidiani nazionali austriaci hanno incensato con grandi parole e titoli importanti la sfida di domani sera al Prater tra la squadra viola e il Milan, che torna a disputare un match internazionale nella fase a gironi dopo troppi anni di assenza. Come riportato da Calciomercato.com, il quotidiano Osterreich addirittura parte con un titolo focoso: “L’Austria Vienna arde per affrontare il Milan”.
La risonanza rossonera anche al di là delle Alpi è enorme, tanto che il quotidiano nazionale Kurier definisce il Milan come ‘Una Ferrari tornata su strada’. Infine non è da meno il titolone del Kleine Zeitung che scrive “Il Milan è tornato” – alludendo alla ricca campagna acquisti estiva e soprattutto alla volontà di Vincenzo Montella e dei suoi di partecipare all’Europa League per arrivare fino in fondo e vincere.
Verso Austria Vienna-Milan LIVE: per i giornali austriaci ‘La Ferrari del calcio è tornata in pista’https://t.co/wwoOhEzPQ7 pic.twitter.com/JlruGpa6rv
— calciomercato.com (@cmdotcom) 13 settembre 2017
Keivan Karimi – Redazione Milanlive.it