NEWS MILAN – La squadra rossonera ha subito una pesante sconfitta 4-1 a Roma contro la Lazio e ovviamente ciò ha imposto delle riflessioni nell’ambiente rossonero.
Secondo quanto rivelato da Sky Sport, oggi a Milanello c’è stato un confronto intenso tra Vincenzo Montella e i giocatori. L’allenatore ha messo in evidenza alcune critiche alla squadra nell’analizzare il k.o. subito dal Milan. Il mister si è presto anche le sue responsabilità, ma ha chiesto ad alcuni leader della squadra un richiamo all’ordine. Pretende una reazione da tutto il gruppo. Durante l’incontro è stato anche confermato il passaggio al modulo 3-5-2.
Il Milan dovrebbe essere schierato con la nuova formula già giovedì in Europa League contro l’Austria Vienna. Una trasferta da non prendere sottogamba, serve riscattare la sconfitta all’Olimpico contro la Lazio. I rossoneri devono cominciare bene la loro avventura nel girone della prestigiosa competizione europea. Un altro passo falso sarebbe un problema, seppur si tratti solo dell’inizio della stagione.
Redazione MilanLive.it