NEWS MILAN – Leonardo Bonucci e compagni sono affondati letteralmente allo stadio Olimpico contro la Lazio. Un netto 4-1 che ha visto la squadra di Simone Inzaghi asfaltare quella di Vincenzo Montella.
Ovviamente non bisogna abbattersi, ma reagire. Il capitano del Milan su Instagram suona la carica: “Una sconfitta che serve a farci capire quanto si debba lavorare, per crescere, migliorarci ed essere più squadra. Cominciamo a farlo da giovedì!”. Tra pochi giorni i rossoneri affronteranno l’Austria Vienna nella prima partita del girone di Europa League, occasione perfetta per riscattare l’umiliazione subita a Roma.
Giovedì Bonucci potrebbe essere impiegato come perno centrale della difesa a tre, probabile novità che Montella dovrebbe presentare nel suo Milan. Il capitano rossonero ha giocato in quella posizione per anni alla Juventus, anche se ha fatto bene pure con la retroguardia a quattro. Vedremo se il mister effettivamente cambierà modulo e schiererà in maniera diversa i suoi giocatori dopo la pesante sconfitta contro la Lazio all’Olimpico.
Redazione MilanLive.it