CALCIOMERCATO MILAN – Gabriel Paletta è uno di quei giocatori che sono stati vicini all’addio a Milanello nel corso dell’ultima estate, ma che alla fine sono rimasti perché la trattativa di cessione non si è poi conclusa.
Il 31enne difensore è stato a un passo dal trasferimento alla Lazio, però non è stato trovato l’accordo totale a livello di contratto. Invece il Milan e Claudio Lotito avevano un’intesa da circa 2 milioni di euro per la compravendita del cartellino. L’affare è sfumato, dato che la società biancoceleste non ha accontentato le richieste dell’ex Parma.
Martin Guastadisegno, agente di Paletta, ha spiegato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com come sono andate le cose con la Lazio e il motivo del mancato accordo finale: “I biancocelesti hanno presentato un’offerta importante, ma non esaudiva del tutto le nostre richieste. Massimo rispetto per Tare, che s’è comportato benissimo, ma non si è giunto a una sintesi”.
L’esperto difensore italo-argentino, con contratto in scadenza a giugno 2018, è rimasto al Milan ed è convinto di potersi ritagliare il suo spazio. Il procuratore conferma: “Montella è felice della sua permanenza, perché può giocare in tutti i ruoli in una difesa a tre e in entrambe le posizioni centrali in una retroguardia a quattro. Gabriel è rimasto perché è sicuro di potersi ancora giocare le sue carte in rossonero e io credo in lui”.
Redazione MilanLive.it