NEWS MILAN – Nella giornata di oggi Massimiliano Mirabelli ha ricevuto un importante riconoscimento per meriti sportivi da Marcello Manna, sindaco di Rende (paese calabrese in cui è nato), e dal presidente della società calcistica locale, Fabio Coscarella.
L’occasione è stata propizia anche per annunciare la partnership tra il Milan e il Rende. Quest’ultimo tramite un comunicato ufficiale ha reso nota la collaborazione: “Milan e Rende calcio una partnership calcistica destinata ad intensificarsi e crescere nel tempo. Il presidente Fabio Coscarella ha consegnato al direttore sportivo rossonero Massimo Mirabelli la maglia biancorossa per ricordare quello che è stato il passato calcistico e soprattutto per consolidare quello che sarà il futuro collaborativo tra le due società”.
A sancire l’inizio della partnership è stato già il trasferimento estivo di Andrej e Mihael Modic dal Milan al club calabrese. Nuove operazioni potrebbero essere fatte nelle prossime sessioni di calciomercato. Mirabelli ha spiegato: «Posso dire che a gennaio faremo qualche altra operazione perché Rende è la piazza ideale per la crescita dei giovani. Ecco perché faccio un in bocca al lupo a società e squadra convinto che i risultati di questo inizio di stagione non sono casuali ma frutto di un lavoro e di una programmazione mirata».
Milan-Rende, nasce la partnership “biancorossonera” @acmilan #rendecalcio #milan pic.twitter.com/AvJDLV8qH6
— Casa Rende – Calcio (@CasaRende) 5 settembre 2017
Redazione MilanLive.it