CALCIOMERCATO MILAN – Tra i tanti nomi che di recente sono stati accostati al Milan per quanto riguarda il completamento del reparto mediano c’è anche quello di Grzegorz Krychowiak, mediano classe ’90 in forza al Paris-Saint Germain.
Il calciatore è in rotta con i parigini, dove non ha mai trovato feeling o spazio, dunque è stato accostato al club rossonero che è tutt’ora alla ricerca di un centrocampista in più da far ruotare in mezzo al campo. Ma ogni possibilità di vedere Krychowiak al Milan sembra essere svanita nelle ultimissime ore, almeno secondo quello che scrive il tabloid britannico Daily Mail quest’oggi. Pare infatti che sia stato trovato un accordo tra il PSG e il West Browmich Albion per il prestito del centrocampista ex Siviglia.
Il WBA avrebbe battuto tutta la concorrenza internazionale trovando l’accordo con il polacco nella giornata di ieri, tanto che secondo la stampa inglese già in queste ore Krychowiak sarebbe nelle West Midlands per effettuare le visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà alla società di Premier League. Il calciatore era stato vicino anche al Leicester City, che lo aveva individuato per sostituire Drinkwater, ma alla fine l’ha spuntata il WBA che toglie di fatto anche al Milan una possibile opzione in mezzo al campo.
Keivan Karimi – redazione MilanLive.it