MILAN NEWS – La Serie A è ripartita due settimane fa. Il Milan ha ottenuto due vittorie nelle prime due giornate: contro il Crotone, per 3-0, e contro il Cagliari, per 2-1. Quella contro i sardi è stato un successo faticoso, ottenuto solo grazie ad una giocata splendida di Suso.
Ora ci sarà la sosta per le Nazionali. Che arriva al momento giusto per i rossoneri, reduci da già sei partite ufficiali fra campionato ed Europa. Al rientro però c’è subito un impegno molto importante contro la Lazio a Roma, poi il debutto ai gironi di Europa League. Intanto la Lega Serie A ha reso noto il programma degli anticipi e dei posticipi dalla 3a alla 17esima giornata. Lazio-Milan, nonostante sia una partita di cartello, si giocherà di domenica alle 15.
Alla 6a giornata, i rossoneri affronteranno la Sampdoria al Marassi alle ore 12:30 di domenica (24 settembre). La giornata successiva ci sarà Milan–Roma, in programma domenica 1 ottobre alle ore 18 (orario stabilito in seguito agli impegni europei). All’8a giornata c’è il derby: Inter–Milan del 15 ottobre si giocherà alle 20:45. Nell’11esima giornata i rossoneri affrontano la Juventus a San Siro, gara fissata alle 18 di sabato 28 ottobre. Posticipo della domenica invece per Sassuolo-Milan della settimana successiva. Napoli–Milan della 13a giornata alle 20:45 di sabato 18 novembre.
Come contro la Sampdoria, il Milan tornerà a giocare il lunch match contro il Benevento il 3 dicembre. Stesso orario anche per Verona-Milan. Infine, contro il Bologna si giocherà domenica 10 dicembre alle 20.45.
Redazione MilanLive.it