NEWS MILAN – All’indomani della vittoria di San Siro contro il Cagliari, il club rossonero affronta un appuntamento importante presso la propria sede in via Aldo Rossi.
A Casa Milan, infatti, si svolge la riunione del Consiglio di Amministrazione per discutere di alcuni importanti argomenti. Tra gli ordini del giorno l’approvazione del consuntivo del semestre gennaio-giugno 2017. Non si dovrebbe affrontare il tema inerente l’extra-budget per il calciomercato.
GianlucaDiMarzio.com riporta che verso le 11:30 in sede è arrivato Yonghong Li, presidente del Milan che prenderà parte al CdA (ore 13:00) dopo aver assistito ieri sera al match di San Siro contro il Cagliari. L’uomo d’affari cinese è arrivato in Italia sabato e vedremo quando ripartirà verso la Cina.
Prima dell’inizio del CdA, Yonghong Li ha visitato la sede assieme alla famiglia. Ovviamente non è mancato l’ingresso nel museo Mondo Milan, dove c’è la bellissima sala dei trofei con tutte le coppe vinte dal club rossonero nella sua storia.
CASA MILAN – Presidente Yonghong Li a Museo Mondo Milan, già in visita al Closing, e Milan Store – Prima visita per la sua famiglia. pic.twitter.com/zOLWCSanqn
— Mauro Suma (@mauro_suma) 28 agosto 2017
Redazione MilanLive.it