Poco dopo le ore 13:00 ha preso il via la riunione del Consiglio di Amministrazione presso Casa Milan. Un appuntamento importante all’indomani della vittoria a San Siro contro il Cagliari.
Presente anche Yonghong Li, arrivato sabato a Milano e che ieri ha assistito al match di campionato al Giuseppe Meazza. Il presidente rossonero ha fatto visita alla sede insieme alla famiglia prima della riunione del CdA.
Sky Sport rivela che come unico punto all’ordine del giorno c’è stato l’approvazione del consuntivo relativo al bilancio nel periodo gennaio-giugno 2017. Le indiscrezioni delle scorse ore dicevano che si sarebbe parlato anche di calciomercato e si sarebbe fatto un punto della situazione in merito alle attività commerciali del club. Ma pare che di questo non si sia parlato.
Carlo Pellegatti a Premium Sport ha spiegato che verso le 14:00 il CdA è terminato e che l’approvazione bilancio consuntivo dei primi sei mesi del 2017 c’è stata. Una riunione durata meno di un’ora e in cui non si è parlato di extra-budget per il calciomercato.
Redazione MilanLive.it