Repubblica+%26%238211%3B+Milan%2C+una+vittoria+per+scacciare+la+settimana+delle+polemiche
milanliveit
/2017/08/27/milan-news-vittoria-scacciare-settimana-polemiche/amp/
Milan News

Repubblica – Milan, una vittoria per scacciare la settimana delle polemiche

Marco Fassone e Vincenzo Montella (©getty images)

MILAN NEWS – Se sul campo il Milan ottiene consensi da ogni parte, vista l’ottima partenza sia in campionato con la vittoria di Crotone sia in Europa League con il passaggio alla fase a gironi, in società non si va leggeri nei rapporti con media ed istituzioni.

Come scrive oggi La Repubblica, la squadra di Vincenzo Montella cerca una vittoria anche stasera contro il Cagliari per scacciare e dimenticare una settimana ricca di polemiche e di diatribe; sette giorni davvero caldissimi a livello societario, a cominciare dalla lite di domenica scorsa con Ilaria D’AmicoSky Sport; colpa delle insinuazioni della conduttrice che aveva dubitato sulle potenzialità finanziarie del Milan, tanto da scatenare la reazione del club propenso a non partecipare ad interviste con l’emittente satellitare.

Tutto poi rientrato in settimana, ma quella con la D’Amico non è stata l’unica polemica. C’è la reazione-shock della Fiorentina ad una battuta del d.s. Massimiliano Mirabelli al momento della presentazione di Nikola Kalinic, con i dirigenti viola che hanno chiesto le scuse immediate del direttore rossonero. Oppure la frecciatina del sindaco di Milano Giuseppe Sala sugli acquisti oscuri del Milan non piaciuta affatto al club. Così come la diatriba innescata da Mino Raiola sulla fascia da capitano promessa ma non mantenuta a Gigio Donnarumma. Insomma tante questioni scomode e fastidiose che però possono essere cancellate dai risultati sul campo della squadra di Montella.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi