MILAN NEWS – Non è stato facile arrivare alla firma del rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma, ma alla fine Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli ce l’hanno fatta.
La trattativa non è stata semplice soprattutto perché di mezzo c’era Mino Raiola, un agente che rappresenta un osso duro per qualsiasi società quando di tratta di negoziare accordi economici. Anche per il Milan è stato complicato e non a caso per trattenere Gigio si è dovuto spingere ad offrire ben 6 milioni di euro netti annui. Un ingaggio decisamente alto per un 18enne portiere.
Proprio Raiola in serata è intervenuto ai microfoni di Rai Sport e ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni sulla permanenza di Donnarumma in rossonero: “Sono felice che sia rimasto al Milan, rispettiamo la sua decisione. Però ci avevano promesso la fascia da capitano. Nulla contro Bonucci, ma dobbiamo capire…“.
#Raiola a speciale #calciomercato “Per #Donnarumma ci avevano promesso la fascia da capitano, nulla contro #Bonucci, però vogliamo capire” pic.twitter.com/6rbQbMWyST
— RaiSport (@RaiSport) 25 agosto 2017
Redazione MilanLive.it