MILAN NEWS – Importante novità in casa rossonera, riportata da Peppe Di Stefano a Sky Sport 24. Nella lista dei convocati rossoneri che verrà tra poco reso nota da Vincenzo Montella, dovrebbe esserci addirittura Lucas Biglia.
Il regista si era infortunato qualche settimana fa in allenamento, accusando lesione del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. Il recupero, nel comunicato ufficiale dello scorso 11 agosto, parlava di un mese di stop per l’argentino. Oggi in conferenza stampa Montella ha ammesso che il giocatore era migliorato. A quanto pare sembra sia recuperato almeno per andare in panchina domani.
Un recupero importante per il Milan, che ha faticato molto nel mercato per strapparlo alla Lazio. Ed è proprio contro la sua e squadra, dopo la sosta, che potrebbe fare il suo esordio da titolare con la maglia del Milan. Intanto, se sarà confermato il suo recupero, Biglia andrà in Sudamerica per giocare le gare di qualificazione Mondiale con la sua Argentina l’1 e il 6 settembre in quanto il c.t. Jorge Sampaoli lo aveva inserito tempo fa nella lista convocati.
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it