MILAN NEWS – La squadra rossonera ha pescato Austria Vienna, Rijeka e AEK Atene nel sorteggio dei gironi di Europa League. Avversari abbordabili, ma da non sottovalutare assolutamente.
Vincenzo Montella, ripreso dal sito ufficiale acmilan.com, si è così espresso sull’argomento: “Il nostro girone comprende avversari rispettabili, da non sottovalutare. L’AEK Atene in Champions è stato nostro avversario nelle edizioni vinte nel 1994 e nel 2004, sono precedenti a noi favorevoli, ma non sarà facile batterli perché hanno molti giocatori che conoscono il nostro campionato. L’Austria Vienna è una società gloriosa e con un allenatore molto preparato. I croati del Rijeka per poco non sono approdati ai gironi di Champions League. Tutto alla fine sarà nelle nostre mani. Sono fiducioso”.
Il mister è consapevole che i rivali sorteggiati con il Milan sono abbordabili, ma allo stesso tempo sa che sarebbe sbagliato credere di avere già superato il girone solo perché sulla carta la squadra rossonera è più forte.
Matteo Bellan (Segui @TeoBellan su Twitter)