Cutrone non si ferma più. Il Milan trova il suo Belotti

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – La prestazione latita, ma il Milan può rallegrarsi dopo la vittoria sullo Shkendija di ieri sera per aver messo in campo tre allegri ragazzi classe 1998 che arrivano tutti dalla formazione presso il vivaio rossonero.

Patrick Cutrone è l’uomo simbolo di questo Milan un po’ forgiato dal mercato estivo un po’ capace di attingere al proprio settore giovanile. Ieri servito dal suo amico Manuel Locatelli ha segnato ancora, il gol della vittoria, arrivando a quota 3 reti in gare ufficiali durante un’estate per lui letteralmente indimenticabile. Il tutto mentre anche un terzo talento come Niccolò Zanellato, altro 19enne scuola Milan, si conquistava la prima maglia da titolare con la squadra dei ‘big’, raggiungendo immediatamente i suoi ex compagni di Primavera.

Ma è Cutrone l’uomo copertina, come sostiene la Gazzetta dello Sport. Altro gol da attaccante di razza, con tanto di scatto sul filo del fuorigioco, finta di corpo e pallone in buca d’angolo. A fine partita ha rivelato tutta la propria soddisfazione: “Con Locatelli ci siamo detti che dovevamo arrivare e abbiamo fatto di tutto. Questo è solo l’inizio. Paragone con Belotti? Un onore. Sono felicissimo di restare, farò il massimo per ripagare la fiducia della società. Devo migliorare in tutto e mi metterò a disposizione per farlo”. L’impressione è che il Milan si ritrovi in casa proprio un attaccante per qualità molto simile al ‘Gallo’, che il Torino valuta 100 milioni. Ed in questo mercato pazzo quanto può valere bomber Cutrone?

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Gestione cookie