Torna il playoff di Europa League e alla Philip II Arena di Skopje va in scena Shkendija-Milan, match di ritorno. All’andata a San Siro finì 6-0 per i rossoneri una settimana fa e dunque questo match rappresenta una formalità.
Vincenzo Montella per l’occasione ha lasciato a riposo diversi titolari e sfrutterà la sfida per provare qualche novità, a partire dal modulo. Infatti, per la prima volta la squadra scenderà in campo con il 3-5-2. Curioso vedere i movimenti della difesa, dove si rivedrà Alessio Romagnoli e ci sarà Leonardo Bonucci perno centrale.
Curiosità anche per il lavoro degli esterni di centrocampo, che sono due terzini per caratteristiche. In mezzo mediana inedita e dunque altro spunto di interesse, come il tandem d’attacco Cutrone-Silva.
Di seguito le formazioni ufficiali di Shkendija-Milan.
SHKENDIJA (4-2-3-1): Zahov; Todorovski, Bejtulai, Cuculi, Celikovic; Alimi, Totre; Teqja, Hasani; Radeski, Ibraimi. All. Osmani
MILAN (3-5-2): Storari; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Zanellato, Locatelli, Mauri, Antonelli; Cutrone, André Silva. All. Montella
Redazione MilanLive.it