MILAN NEWS – Luca Pagni, giornalista del quotidiano La Repubblica, tramite Facebook ha rilasciato il suo classico ‘bollettino’ con le ultime notizie riguardanti il club rossonero.
Questi gli aggiornamenti da poco emersi: “Lunedi prossimo si terra un cda del Milan. L’arrivo a Milan del presidente e proprietario Yonghong Li, pertanto, non era legato solo all’esordio a San Siro con il Cagliari. Cosa si deciderà? Sara inevitabilmente l’occasione per un bilancio del calciomercato e per illustrare ai membri del cda l’impatto della campagna acquisti/vendite sul conto economico (almeno 60 milioni con l’arrivo possibile di Keita). Ma sono attese novità anche sul fronte commerciale e del marketing. L’ad Marco Fassone un mese fa in Cina aveva parlato di un grosso sponsor in arrivo. Sara’ questa l’occasione giusta per un annuncio? Di sicuro verrà fatto il punto sullo sviluppo delle attività commerciali in Cina. Una riunione da seguire come e forse più della partita del giorno prima”.
Confermato l’arrivo a Milano del presidente Yonghong Li, che assisterà domenica sera a San Siro a Milan-Cagliari. Il giorno dopo il patron rossonero sarà in sede per la riunione del Consiglio di Amministrazione, in cui verranno affrontati temi molto importanti: calciomercato, bilancio, attività commerciali e altro ancora. Un appuntamento molto importante per il futuro societario.
Redazione MilanLive.it