Si è chiusa la prima frazione di gioco a Skopje tra Shkendija e Milan. Punteggio parziale di 1-0 in favore degli ospiti, che hanno trovato il vantaggio grazie al gol del solito Patrick Cutrone.
Il match però non vede la squadra di Vincenzo Montella dominare in lungo e in largo come l’andata. Spesso e volentieri i rossoneri si riposano e attendono l’avversario nella propria metà campo. Non indimenticabile la fase di costruzione del centrocampo rossonero, meglio in tal senso Leonardo Bonucci che distribuisce palloni a tutto il reparto offensivo. Il cambio di modulo, con il passaggio al 3-5-2, al momento non ha dato grossi risultati. La fase difensiva rossonera è troppo spesso zoppicante.
Marcatori: 13′ Cutrone.
Ammoniti: Romagnoli, Zapata.
Espulsi: /
SHKENDIJA: Zahov 6; Todorovski 6, Bejtulai 5, Cuculi 5,5, Celikovic 5,5; Alimi 6, Totre 6; Teqja 5,5, Hasani 6; Radeski 6, Ibraimi 6. All. Osmani 6,5
MILAN: Storari s.v.; Zapata 5, Bonucci 6,5, Romagnoli 5,5; Calabria 6, Zanellato 6, Locatelli 6, Mauri 5, Antonelli 5,5; Cutrone 7, André Silva 6. All. Montella 6.
A disposizione: A. Donnarumma, Abate, Gabbia, Gomez, Kessié, Borini, Suso.
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it