CALCIOMERCATO MILAN – Forte pressing del Trabzonspor per Josè Ernesto Sosa, che sta seriamente pensando di tornare in Turchia dopo essere finito ai margini della squadra di Vincenzo Montella.
Stando a quanto rivelato da Nicolò Schira, giornalista de La Gazzetta dello Sport, il Trabzonspor ha messo sul piatto un contratto di tre anni a ben 4 milioni di euro netti l’anno più bonus per il centrocampista del Milan. Il club turco ha dato a Sosa 48 ore per prendere una decisione definitiva sul trasferimento.
Il 32enne centrocampista a inizio estate aveva già rifiutato una proposta dell’Antalyaspor, però adesso sembra tentato dal passaggio al Trabzonspor. L’offerta messa sul piatto dal club di Trebisonda sicuramente può convincere il giocatore a raggiungere Juraj Kucka, suo ex compagno che è approdato nella stessa squadra un po’ di settimane fa.
Sosa in Turchia ha già militato nel Besiktas nelle due stagioni precedenti all’approdo al Milan. Conosce bene il campionato turco e sa che lì può fare la differenza. In rossonero non ha più spazio e dunque per lui è più logico pensare seriamente a un trasferimento a Trebisonda. Nelle prossime 48 ore si saprà la risposta definitiva dell’argentino.
Forte rilancio del #Trabzonspor per Josè #Sosa. Pronto triennale da 4 milioni netti a stagione. Entro 48 turchi vogliono risposta #Milan
— Nicolò Schira (@NicoSchira) 22 agosto 2017
Redazione MilanLive.it