CALCIOMERCATO MILAN – Marco Fassone in serata è stato intercettato dai microfoni di Sportitalia e ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni.
Queste le parole dell’amministratore delegato del Milan: “Siamo molto contenti dell’arrivo di Kalinic. Altri acquisti? Non ce ne sono altri in programma per adesso“. Il dirigente rossonero non si è concesso oltre nel commentare il calciomercato del club.
Confermata la soddisfazione per aver acquistato Nikola Kalinic dalla Fiorentina. Il centravanti croato oggi ha svolto le visite mediche e i test atletici a Milanello. Domani ci sarà la firma sul contratto a Casa Milan, con tanto di presentazione ufficiale e di comunicato per annunciarne l’acquisto.
Fassone non si è sbilanciato su eventuali nuovi arrivi, probabilmente perché la società adesso è concentrata soprattutto sulle cessioni. Ci sono elementi come Gabriel Paletta, Gustavo Gomez, José Ernesto Sosa e M’Baye Niang da piazzare. Le loro cessioni sono importanti sia per sfoltire un po’ la squadra e sia per racimolare un po’ di milioni di euro dopo i tanti investimenti effettuati. Nelle prossime ore potrebbe concretizzarsi qualcosa.
ESCLUSIVA – @acmilan, #Fassone: “Contenti per #Kalinic. Per ora non ci sono altri acquisti in programma”#sportitaliamercato pic.twitter.com/veTokP7hUw
— Sportitalia (@tvdellosport) 21 agosto 2017
Redazione MilanLive.it