MILAN NEWS – La nuova dirigenza cinese sin dai primissimi giorni post-closing, si è dimostrata molto vicina alla squadra e ai suoi tifosi. Per la prima giornata di campionato è arrivato David Han Li, questa sera a Crotone, dove ha rilasciato le sue ultime dichiarazioni.
Domenica prossima invece sugli spalti di San Siro ci sarà anche il presidente Yonghong Li per assistere alla prima in casa del Milan contro il Cagliari. A riferirlo è stato il profilo Twitter ufficiale del club rossonero. Un’ulteriore dimostrazione di quanto i nuovi proprietari vogliano vivere da vicino, nonostante la distanza che separa l’Italia dalla Cina, il nascere del nuovo Milan da loro voluto e assemblato da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Non è ancora noto il giorno preciso in cui il presidente rossonero arriverà a Milano, probabile che il suo arrivo sia prima del match, in modo da poter visionare la squadra a Milanello e discutere di questioni commerciali e di calciomercato con la parte italiana della nuova dirigenza.
Il Presidente Li Yonghong sarà presente a #MilanCagliari
President, Mr Li Yonghong, will be at San Siro to attend the match against Cagliari pic.twitter.com/gZw97mb8vW— AC Milan (@acmilan) 20 agosto 2017
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it