CALCIOMERCATO MILAN – Luca Pagni, giornalista del quotidiano La Repubblica, tramite il proprio profilo ufficiale Twitter ha fornito alcune novità riguardanti il calciomercato Milan.
Sbloccata la trattativa per Nikola Kalinic, pare, dopo gli intoppi di questi giorni: “Trovata formula per il pagamento di Kalinic, si punta a Keita, si cerca in centrocampista (non Sanches)“. Sembra che Milan e la Fiorentina si siano finalmente accordate e che si possa andare verso la chiusura della trattativa. Ovviamente vedremo queste indiscrezioni saranno confermate.
Nel mirino rossonero anche Keita Baldé Diao della Lazio, che finora ha sempre fatto intendere (seppur non pubblicamente) di preferire la Juventus a ogni altra destinazione. Ma Giuseppe Marotta non ha trovato alcun accordo con Claudio Lotito e l’operazione potrebbe non farsi. Il Milan può inserirsi e provare a strappare un’intesa con il presidente biancoceleste. Attendiamo sviluppi nelle prossime ore. Il senegalese piace a Massimiliano Mirabelli, che però settimane addietro chiuse al suo arrivo.
Bollettino #Milan (breaking news)
Trovata formula per il pagamento di #Kalinic, si punta a #Keita, si cerca in centrocampista (non #Sanchez) pic.twitter.com/pvsgON2dYe— luca pagni (@lucapagni) 18 agosto 2017
Bollettino #Milan (interrogativo)
Magari #Keita ha cambiato idea dopo la Supercoppa…..— luca pagni (@lucapagni) 18 agosto 2017
#YouPremium#Pellegatti: “#Niang non vuole andare via. Possibile rilancio per #Keita. L’ultimo acquisto potrebbe essere un mediano”. #Milan pic.twitter.com/yZxBwxsUUB
— PremiumSportHD (@PremiumSportHD) 18 agosto 2017
Redazione MilanLive.it