CALCIOMERCATO MILAN – Marco Fassone al termine di Milan-Shkendija ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti.
Queste le parole riprese da calciomercato.com in merito all’operazione che riguarda l’arrivo di Nikola Kalinic in maglia rossonera: “Stiamo parlando da tanto tempo, siamo in una fase avanzata della trattativa. Lavori in corso”.
In casa Milan si lavora anche a delle cessioni, come per esempio quella di M’Baye Niang, che era in tribuna a San Siro questa sera dopo non essere stato convocato per la partita: “Così come per le entrate, Mirabelli sta lavorando anche a delle possibili uscite. Non per forza in relazione a chi era in panchina o in tribuna oggi”.
Fassone rivela che c’è stato un colloquio tra il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli e Mino Raiola: “Raiola ha incontrato Mirabelli, è venuto per parlare dei giocatori che rappresenta qui al Milan. Se hanno parlato anche di Ibrahimovic? Non lo so, me lo farò raccontare domani“.
L’amministratore delegato rossonero ha parlato anche dell’infortunio di Giacomo Bonaventura: “La macchiolina di una serata che è stata molto soddisfacente. Domani Jack farà degli accertamenti, speriamo non sia nulla di grave“.
Redazione MilanLive.it