Sky – Milan, Kalinic ha presentato un certificato medico alla Fiorentina

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nuovo sviluppo per quanto riguarda la telenovela che ha come protagonista Nikola Kalinic. Il bomber croato vuole lasciare Firenze e trasferirsi a Milano, ha le idee molto chiare sul proprio futuro.

L’ex Dnipro ieri non si è presentato all’allenamento agli ordini di Stefano Pioli e la Fiorentina tramite un comunicato ufficiale ha annunciato provvedimenti. Il giocatore neppure in questi giorni intende allenarsi con i compagni. Sky Sport rivela che Kalinic ha presentato un certificato medico alla società toscana, chiedendo cinque giorni di riposo perché turbato dalla situazione creatasi. Premium Sport svela il contenuto: “Non può allenarsi con la giusta concentrazione a causa del suo stato di agitazione“.

E’ sempre più rottura tra il 29enne attaccante croato e la Fiorentina. Ma il Milan deve ancora trovare l’accordo con la dirigenza viola per assicurarsi l’ex Dnipro. Le parti stanno trattando, ma i rossoneri devono fornire le garanzie economiche necessarie. Si è parlato di un possibile prestito oneroso da 4 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 21 milioni, di cui 6 da versare nella prossima rata e poi il resto in un’unica successiva soluzione. Si sta negoziando per giungere a un’intesa. Nelle prossime ore ci dovrebbero essere novità su questa telenovela.

Gestione cookie