Milan-Shkendija, formazioni ufficiali: Bonucci e Andrè Silva dal 1′

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

Serata europea per il Milan di Vincenzo Montella, che a San Siro riceve lo Shkendija nell’andata del playoff di Europa League 2017/2018.

I rossoneri puntano a vincere questa partita per ipotecare la qualificazione alla fase a gironi della competizione, così da poter giocare il ritorno in Macedonia con maggiore tranquillità. Ovviamente l’avversario non va sottovalutato, sarebbe un errore affrontarlo con sufficienza. Bisogna essere concentrati, umili e dare il 100%.

Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Shkendija.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Bonucci, Zapata, Antonelli; Kessie, Montolivo, Çalhanoglu; Suso, Silva, Borini. A disposizione: Storari, Abate, Musacchio, Rodríguez, Locatelli, Bonaventura, Cutrone. Allenatore: Montella

SHKENDIJA (4-2-3-1): Zahov; Todorovski, Bejtulai, Cuculi, Celikov; Alimi, Totre; Radeski, Hasani, Abdurahimi; Ibraimi. Allenatore: Osmani.

Confermate le indiscrezioni delle scorse. Leonardo Bonucci all’esordio da titolare a San Siro, con tanto di fascia da capitano. Luca Antonelli a sinistra fa riposare Ricardo Rodriguez. A centrocampo Riccardo Montolivo in regia al posto dell’infortunato Lucas Biglia. Come mezzala nuova chance per Hakan Calhanoglu, che solitamente preferisce giocare più avanti. Andrè Silva al centro dell’attacco, supportato dalla coppia Suso-Borini.


Redazione MilanLive.it

Gestione cookie