Milan, Ferragosto di lavoro: c’è l’Europa League da onorare

Milanello
Milanello (Foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Molte squadre italiane ieri, nel giorno festivo di Ferragosto, hanno deciso di fermarsi concedendo qualche ora di sosta dagli allenamenti efferati di questa calda estate. Non il Milan, che invece entra subito nel clima rovente del lavoro consecutivo e continuo.

Come riporta l’Ansa, Vincenzo Montella ha richiamato all’ordine i suoi calciatori anche nella giornata di ieri, con un allenamento pomeridiano che ha visto l’utilizzo del pallone fin dalle prime esercitazioni, per poi concludersi con un intenso lavoro tattico. Il mister rossonero è alla ricerca dell’undici ideale da schierare domani contro lo Shkendija, avversario dei playoff di Europa League che si presenterà a San Siro a partire dalle ore 20,45.

Assenti certi i due infortunati Lucas Biglia e Alessio Romagnoli, anche se il difensore ex Roma continua il proprio lavoro sul campo per recuperare il prima possibile dal lungo problema al ginocchio. Intanto oggi è giorno di allenamento di rifinitura a Milanello ma anche di conferenza stampa: alle 12,30 mister Montella e Suso saranno interpellati dai cronisti proprio in vista dell’importante match europeo di domani. Milan ormai totalmente entrato nella fase calda della stagione, con ritmi serrati e pochissimo riposo, visti anche i 4 impegni ravvicinati tra campionato e coppa che disputeranno tra domani 17 agosto e il prossimo 27 sempre dello stesso mese.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Gestione cookie