Giovedì sera il Milan riceve a San Siro lo Shkendija nella partita di andata del playoff di Europa League. Un match importante per accedere poi alla fase a gironi della competizione.
Sky Sport ha rivelato quelle che potrebbero essere le probabili scelte di formazione della squadra rossonera. Modulo 4-3-3 ancora. Ovviamente Gianluigi Donnarumma tra i pali, nella linea difensiva il quartetto Conti-Musacchio-Bonucci-Rodriguez. A centrocampo Manuel Locatelli in regia, con Franck Kessié e Hakan Calhanoglu mezzali. Nel tridente offensivo André Silva punta centrale, Suso e Giacomo Bonaventura sulle fasce.
Vincenzo Montella oggi ha provato anche Fabio Borini come esterno d’attacco. Nel caso in cui fosse l’ex di Roma e Liverpool a trovare una maglia da titolare, è probabile che Bonaventura scalerebbe a centrocampo con Calhanoglu in panchina. Domani ne sapremo di più.
MILAN, PROBABILE FORMAZIONE ANTI-SHKENDIJA (4-3-3): Donnarumma; Conti, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Locatelli, Calhanoglu (Bonaventura); Suso, Andrè Silva, Bonaventura (Borini).
Redazione MilanLive.it