Milan%2C+Bacca+al+Villarreal%3A+l%26%238217%3Battaccante+%C3%A8+in+Spagna%2C+domani+test+atletici
milanliveit
/2017/08/15/milan-bacca-villarrea-spagna-test-atletici/amp/
Calciomercato Milan

Milan, Bacca al Villarreal: l’attaccante è in Spagna, domani test atletici

Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANCarlos Bacca nella prossima stagione indosserà la maglia del Villarreal. I club hanno trovato l’accordo e il giocatore ha dato il proprio ok al trasferimento.

Sky Sport rivela che il bomber colombiano si trova già in Spagna. Prima delle 21:00 il suo volo è atterrato a Valencia e poi l’ex Siviglia si è diretto in auto verso Villarreal. Domani previsti i test atletici.

Il Milan e la società spagnola si sono accordati per un prestito oneroso a 2-3 milioni di euro e un diritto di riscatto a 15-16. Un’operazione che consentirà ai rossoneri di evitare una minusvalenza a bilancio, se il Villarreal riscatterà il cartellino di Bacca.

Carlos ha già militato nella Liga con il Siviglia facendo molto bene, vincendo anche due Europa League da protagonista. Ha voglia di riscatto dopo un’ultima stagione altalenante a Milano. Nell’anno che culminerà nel Mondiale di Russia 2018 sarà sicuramente molto motivato a fare bene con la sua nuova squadra.

Il Milan dovrebbe ora sostituirlo con Nikola Kalinic, che già per giovedì potrebbe essere a Milano. L’intesa con la Fiorentina è stata pressoché raggiunta e vanno solamente limati alcuni dettagli adesso. questo trapela dalle ultime news di calciomercato circolate in giornata.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo B.