CALCIOMERCATO MILAN – Zlatan Ibrahimovic a un passo dal ritorno al Manchester United, con cui ha già giocato nella passata stagione. Poi il grave infortunio non ha fatto sì che il contratto venisse rinnovato dopo la scadenza a fine giugno.
Ma il recupero del 35enne svedese sta procedendo positivamente e dunque i Red Devils hanno deciso di riprendersi il giocatore, che ha sempre avuto come priorità il ritorno alla corte di José Mourinho. Nonostante le voci su un possibile ritorno al Milan, in realtà sembra che Ibrahimovic abbia sempre pensato al Manchester United.
Oggi The Sun rivela che Ibrahimovic è atteso presso il centro di allenamento di Carrington nelle prossime 24 ore. Lì verrà tenuto costantemente d’occhio dallo staff medico del club inglese. Anche perché Zlatan sta accelerando parecchio per tornare in campo al più presto e gli è stato detto di non forzare troppo, visti i rischi di ricaduta che possono sorgere. Ma a lui è difficile dire ciò, perché ha una grande voglia di giocare.
La firma del nuovo contratto annuale con il Manchester United è vicinissima ormai, anche se non si conoscono i termini economici del nuovo accordo. Sicuramente l’ingaggio sarà inferiore ai circa 13 milioni netti percepiti nella scorsa stagione, visto che Ibrahimovic potrà tornare in campo solo tra qualche mese.
Redazione MilanLive.it