Milan-Shkendija%2C+due+dubbi+di+formazione+per+Montella
milanliveit
/2017/08/14/milan-shkendija-dubbi-montella/amp/
Milan News

Milan-Shkendija, due dubbi di formazione per Montella

André Silva e Javi Martinez (©Getty Images)

MILAN NEWS – Giovedì sera il Milan torna in campo per un impegno ufficiale. A San Siro arriva lo Shkendija, avversario semi sconosciuto decisamente alla portata dei rossoneri. Che però dovranno chiudere la pratica subito così da non rischiare nulla nel clima caldo di Skopje.

Mancano ancora tre giorni alla sfida, ma già è possibile ipotizzare la formazione che Vincenzo Montella deciderà di schierare. Secondo quanto riportato da Sky Sport, al momento sono due i dubbi del tecnico. Il primo riguarda il sostituto di Lucas Biglia: il ballottaggio è fra Manuel Locatelli e Riccardo Montolivo, con il primo che sembra però in vantaggio rispetto all’ex Fiorentina.

L’altro invece è in attacco. Patrick Cutrone è in un ottimo stato di forma, ma l’allenatore potrebbe dare ancora spazio ad André Silva per velocizzare il processo di inserimento. Il portoghese al momento è avanti, però il giovane italiano si sta allenando molto bene e sta dimostrando di essere in grande condizione. Per il resto, non ci sono grossi dubbi.

In porta ovviamente Gianluigi Donnarumma. Difesa a quattro con Andrea Conti, Leonardo Bonucci, Mateo Musacchio e Ricardo Rodriguez. Franck Kessié e Giacomo Bonaventura ai lati di Locatelli mentre nel tridente Suso a destra e Fabio Borini a sinistra. Potrebbe partire ancora dalla panchina Hakan Calhanoglu, ancora dietro rispetto ad altri nella forma fisica.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione