Sky Sport – Milan-Shkendija, circa 25mila biglietti venduti

San Siro Giuseppe Meazza
Stadio Giuseppe Meazza di San Siro (©Getty Images)

MILAN NEWS – Continua senza sosta la vendita dei biglietti per MilanShkendija, andata del preliminare di Europa League, in programma giovedì sera a San Siro. A causa di problemi logistici, i rossoneri giocheranno la prima partita in casa e il ritorno in Macedonia, nonostante una posizione migliore nel ranking.

MilanCraiova ha battuto una serie di record per quanto riguarda il numero degli spettatori (superiori ai 67mila), sia per la storia del club che dell’Europa League. Difficile raggiungere quel dato anche per questa partita, visto che siamo nella settimana di Ferragosto e che la città sarà semi-vuota. Ma questo non frena i tifosi, che saranno comunque in tanti.

Come riportato da Sky Sport, finora sono stati staccati circa 25mila tagliandi. Il numero è destinato a salire ancora visto che mancano ancora tre giorni al match. Non ci sarà il tutto esaurito come contro il Craiova, ma la cornice di pubblico sarà comunque quella delle grandi occasioni. Segnale che l’entusiasmo dei tifosi rossoneri va in crescendo e che c’è molta fiducia e attesa per questo nuovo Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie