Milan, Mirabelli presente ieri all’Olimpico per Juventus-Lazio

Marco Fassone Massimiliano Mirabelli
Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – La Supercoppa Italiana ha già regalato grandi emozioni ieri sera allo stadio Olimpico, con una Lazio sorprendente capace di battere la Juventus campione d’Italia con una prova generosa e massiccia, subendo la rimonta bianconera ma trovando poi il successo nel finale.

Tra gli spettatori di un Olimpico gremito ieri si registrava anche la presenza del d.s. milanista Massimiliano Mirabelli, che continua il suo tour da osservatore. Il dirigente del Milan negli ultimi giorni è stato avvistato prima sugli spalti dell’Olimpico di Torino per il match con il Trapani, poi a Reggio Emilia per Sassuolo-Spezia. Infine ieri sera, come riportato da TeleLombardia, non ha mancato l’appuntamento con la Supercoppa 2017. Difficile ma non impossibile ipotizzare quali fossero gli obiettivi concreti di Mirabelli sul prato della capitale.

Possibile che il direttore sportivo abbia tentato un ultimo approccio per Balde Keita, attaccante della Lazio che però ieri è stato lasciato fuori dalla lista convocati proprio per questioni legate al mercato. Ma il Milan è attualmente indietro rispetto alla stessa Juventus, che sta accelerando per portarlo a Torino. E in caso di arrivo di Keita, i rossoneri potrebbero virare su Juan Cuadrado, pupillo di Vincenzo Montella che diventerebbe elemento di troppo nell’attacco dei bianconeri.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Gestione cookie