Repubblica+%26%238211%3B+Milan%2C+serve+vendere+per+limitare+il+disavanzo
milanliveit
/2017/08/14/calciomercato-milan-vendere-limitare-disavanzo/amp/
Calciomercato Milan

Repubblica – Milan, serve vendere per limitare il disavanzo

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Tutti stanno attendendo il grande colpo del club rossonero in attacco, la ciliegina sulla torta di un mercato già molto importante condotto dalla società.

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono al lavoro e dopo Ferragosto dovrebbero lanciare l’assalto all’obiettivo prefissato. Il nome che circola con maggiore insistenza è quello di Nikola Kalinic della Fiorentina, però il Milan nutre ancora la speranza di arrivare a uno tra Pierre-Emerick Aubameyang e Andrea Belotti. Due grandi nomi, entrambi difficilissimi da acquistare.

Ma la dirigenza rossonera non pensa solamente alle operazioni in entrata. Ci sono ancora diversi affari in uscita da concretizzare. L’organico è troppo ampio e ci sono elementi destinati a lasciare Milanello. Il quotidiano La Repubblica scrive che il Milan ha bisogno di alcune cessioni per contenere il disavanzo di questa sessione di calciomercato verso la quota programmata di 150 milioni di euro.

Fassone e Mirabelli lavorano per mettere presto a segno qualche uscita. Sicuramente una cessione che li soddisferebbe sarebbe quella di Carlos Bacca, da tempo considerato fuori dal progetto e in attesa di offerte dall’estero. Siviglia e Monaco sembrano essere i club più interessati al numero 70 del Milan, su cui il Marsiglia pare aver mollato la presa nelle ultime settimane.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo B.