La Stampa – Milan, dopo Ferragosto nuovi contatti per Belotti

Andrea Belotti gallo
Andrea Belotti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANAndrea Belotti rimane uno dei sogni del mercato rossonero in quest’estate che ha già regalato dieci nuovi acquisti a Vincenzo Montella. Manca la ciliegina sulla torta, ovvero il grande colpo in attacco.

Il Milan vorrebbe un grande nome, sia per far compiere un salto di qualità importante alla squadra e sia per ragioni legate all’aspetto commerciale. Senza dimenticare i tifosi e il loro entusiasmo in caso di arrivo di un colpo importante.

Belotti sarebbe un profilo ideale: è giovane, milanista e con margini di miglioramento rilevanti. Il problema è sempre il medesimo, cioè i 100 milioni di euro che Urbano Cairo pretende per lasciar partire il gioiello del Torino. Un’operazione complicatissima per il Milan, che sul piatto può mettere soldi e una o due contropartite tecniche. Però coprire i 100 milioni non è semplice.

Ad ogni modo, La Stampa oggi spiega che il club rossonero dopo Ferragosto riprenderà i contatti per Belotti. Dunque le speranze di arrivare al ‘Gallo’ non sarebbero andate ancora del tutto in frantumi. Almeno stando alle news di calciomercato Milan del quotidiano piemontese. Resta comunque un affare molto difficile da condurre in porto.

Più semplice arrivare a Nikola Kalinic, per il quale la Fiorentina chiede: 25 milioni di euro più Luca Antonelli oppure 25 milioni più 5 bonus. Il 29enne croato sembra il bomber più vicino a vestire la maglia rossonera. Non bisogna escludere sorprese, neppure un ‘Mister X’ mai menzionato.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie