Cutrone%2C+il+Crotone+attende+l%26%238217%3Bok+del+Milan+in+settimana
milanliveit
/2017/08/14/calciomercato-milan-cutrone-crotone/amp/
Calciomercato Milan

Cutrone, il Crotone attende l’ok del Milan in settimana

Patrick Cutrone (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANPatrick Cutrone è stato la sorpresa della squadra di Vincenzo Montella in questo pre-campionato. Il 19enne attaccante ha stupito sia nelle amichevoli che in Europa League.

Probabilmente in questo momento è proprio lui il centravanti titolare del Milan, dato che André Silva è ancora indietro di condizione e Carlos Bacca è ai margini del gruppo. Però si sa che il club punta molto sull’ex Porto ed è alla ricerca di un nuovo bomber. Cutrone rischia di non avere abbastanza spazio e di dover partire, soprattutto se la società non dovesse riuscire a cedere Bacca.

Sulle tracce dell’ex Primavera c’è il Crotone, che da tempo è in pressing sul Milan per prelevarlo con la formula del prestito. Oggi La Gazzetta dello Sport scrive che i calabresi attendono in settimana l’ok dai rossoneri per il trasferimento di Cutrone, finito pure nel mirino del Bologna. Difficile che prima di giovedì, giorno dell’andata del playoff di Europa League contro lo Shkendija, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli considerino la cessione del ragazzo.

Il Milan cederà Cutrone solamente dopo aver preso, eventualmente, un altro attaccante. Senza scordare la decisiva cessione di Bacca. In questo momento non ci sentiamo di dire che Cutrone partirà, anche perché mister Montella lo stima molto e vorrebbe continuare a farlo crescere a Milanello.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo B.