MILAN NEWS – Vacanze di Ferragosto? Macché, i veri tifosi del Milan saranno presenti sugli spalti anche a ridosso della festività di metà estate per seguire la propria squadra del cuore che torna con prepotenza a far parlare di se’ in Europa.
La Gazzetta dello Sport ha aggiornato oggi i dati riguardanti i tagliandi venduti per Milan-Shkendija, andata dei playoff di Europa League prevista per giovedì 17 agosto alle ore 20,45. Già 20 mila biglietti sono stati emessi dalle ricevitorie autorizzate a favore dei supporter rossoneri più accaniti, che dopo aver riempito San Siro per il primo match interno contro il Craiova dieci giorni fa sono ora pronti a mostrare tutto il loro entusiasmo e la vicinanza alla squadra anche per il match contro la compagine macedone.
E anche per la gara di ritorno in Macedonia si prospetta un buon flusso di spettatori: l’arena di Tetovo, che ospita le gare casalinghe dello Shkendija, sarà evidentemente gremita visti i 10 mila biglietti già venduti per il match del 24 agosto prossimo, che decreterà ufficialmente il passaggio alla fase a gironi di Europa League. Il Milan spera di chiudere la pratica già nel match casalingo, anche se la squadra balcanica è in buona forma avendo battuto in campionato per 2-0 i rivali storici del Vardar Skopje e mandando dunque chiari segnali a Montella ed ai suoi uomini.
Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it