MILAN NEWS – Guai a definire chiuso il mercato del Milan. La società finora ha svolto un lavoro eccellente sistemando buona parte della rosa. Adesso c’è bisogno soltanto di pochi ma importanti colpi, soprattutto in attacco.
Massimiliano Mirabelli è costantemente in contatto con Vincenzo Montella per confrontarsi e capire quali siano le caratteristiche su cui puntare. Il tecnico gradisce Nikola Kalinic e infatti è lui quello più probabile al momento. Ma un altro pallino dell’allenatore è Andrea Belotti: questa pista si è riaperta nelle ultime ore, dal momento in cui il direttore sportivo rossonero è stato avvistato in tribuna in occasione di Torino-Trapani di Coppa Italia.
Ma il tour di Mirabelli non è ancora finito. Secondo quanto riportato da Sky Sport, ieri era a Reggio Emilia per assistere a Sassuolo-Spezia. Facile pensare ad Alfred Duncan, che piaceva ai rossoneri, ma che era assente per infortunio. Ma quella di ieri potrebbe esser stata non una trasferta legata a questioni di mercato, ma una semplice occhiata alle avversarie in campionato. Questo però conferma l’operatività sempre molto attiva del dirigente.
Redazione MilanLive.it